Contattaci 7 giorni su 7 e h24


Chiamando direttamente i numeri

Cell. 347 53 68 655

Fisso 075 9222686

    Form di contatto

    Compila i campi sottostanti spiegandoci la tua esigenza. Saremo lieti di risponderti offrendoti la nostra migliore proposta.

    Automazioni

    Domotica - Perugia

    Se cerchi un’azienda specializzata nell’installazione di sistemi di domotica a Perugia rivolgiti a MV Studio.

    In stretta correlazione con i sistemi di antifurto, questo genere di automazioni sono fondamentali per rafforzare, migliorare e completare una gestione della sicurezza a 360 gradi.

    Il solo deterrente, come un allarme o un sistema di videosorveglianza, non è di certo utile e funzionale alla causa se non si predispone anche una corretta gestione dei varchi di accesso. Bisogna fare molta attenzione anche alla tipologia di sistema di automazione poichè ognuno può essere più o meno adatto alla specifica esigenza.

    Automazioni domotica

    Per questo motivo MV Studio propone un’ampia gamma di soluzioni delle migliori aziende produttrici, come Ksenia, uno dei brand leader del settore.

    Diverse proposte personalizzate

    Abbiamo una proposta di automazioni domotiche molto ampia. Da quelle più standard a quelle su misura. MV Studio si occupa della progettazione, della realizzazione e del montaggio sistema domotico. Nella fase preliminare, se necessario, effettuiamo un sopralluogo, in quella finale, ci occupiamo del collaudo. Che si tratti di soluzioni già pronte o di soluzioni personalizzate, le nostre realizzazioni sono contraddistinte dalla qualità. La qualità dei marchi, delle forniture, delle materie, degli accessori, delle strumentazioni, dei meccanismi.

    Chiunque cerchi un’azienda specializzata nell’installazione di sistemi di domotica a Perugia, Gubbio, Bastia Umbra, Assisi, Ancona e Fabriano  può rivolgersi a MV Studio!

    Domotica avanzata
    Soluzioni integrate

    L’utilizzo di automazioni domotica a Perugia va inserito in un più ampio concetto di gestione della casa che riguarda anche la sicurezza. Se la domotica è abbinata a sistemi di antifurto, può diventare una soluzione integrata che consente di ottimizzare i costi e i dispositivi già impegnati per la sicurezza.

    Con la stessa centralina dell’antifurto, infatti, si può gestire anche la domotica. Con una piccola maggiorazione di costo si riesce ad ottenere un sistema altamente performante e molto più economico di un sistema di domotica a sé stante.

    Tanto per fare degli esempi: quando suona l’allarme si può decidere di far accendere determinate luci; oppure, si può usare il sistema volumetrico (utilizzato per la rilevazione intrusione) per far accendere e spegnere le luci al proprio passaggio;o ancora, è possibile utilizzare la stessa centralina dell’antifurto per il controllo degli elettrodomestici e magari anche di cancelli automatici, porte basculanti e sbarre di sicurezza.

    Così, l’utilizzo delle moderne e più avanzate tecnologie dà la possibilità di creare una vera e propria rete che mette in relazione le diverse automazioni utili alla gestione e alla sicurezza della casa.

    Inoltre, grazie al diffondersi di tecnologie digitali sempre più “intelligenti”, quasi ogni aspetto della nostra casa può essere governato con facilità anche da chi non è avvezzo all’utilizzo di strumenti del genere.